■ “Come educherebbe don Bosco oggi”: pubblichiamo l’interessante intervento di don Marco Mori

“Come educherebbe don Bosco oggi”: don Marco Mori, direttore dell’Ufficio per gli oratori e i giovani della Diocesi di Brescia, è intervenuto in occasione della festa di don Bosco, fornendo interessanti e ricchi spunti di riflessione su come impostare correttamente il rapporto con i ragazzi e, in generale, le persone che frequentano l’oratorio oggi.
Per chi volesse ascoltare (o riascoltare) l’intervento pubblichiamo la registrazione e la lettera di don Bosco del 10/5/1884.

► parte prima (in formato mp3)

► parte seconda (in formato mp3)

Lettera di don Bosco del 10 maggio 1884

Questa voce è stata pubblicata in Catechismo, Parrocchia. Contrassegna il permalink.