■ Ieri sera è tornata alla Casa del Padre suor Barbara Ferraboschi (la “nostra” Sorbi)

Ci uniamo al dolore della Comunità delle Figlie di Maria Ausiliatrice per la morte della carissima sr Barbara Ferraboschi (la “nostra” Sorbi), che è stata con noi a Brescia per più di trent’anni.
È stata la maestra di generazioni di bambini… molti dei genitori della nostra parrocchia, moltissimi ex allievi.
La affidiamo nella preghiera al Signore, che potrà ricompensarla del tanto bene fatto tra noi, pieni di riconoscenza.
Il funerale si svolgerà lunedì 19 dicembre, alle ore 10:00 presso la cappella della Casa Maria Ausiliatrice di Clusone.
Che don Bosco, suor Mazzarello e Maria Ausiliatrice ti accolgano tra le loro braccia.

Questa voce è stata pubblicata in FMA, Parrocchia. Contrassegna il permalink.