■ Comunicazioni parrocchiali

Parrocchia San Giovanni Bosco – Brescia – 7 Giugno 2020
COMUNICAZIONI PARROCCHIALI

1. ATTIVITA’ ESTIVE ORATORIANE
Come tutti sappiamo, quest’anno anche le attività che normalmente si svolgono all’oratorio devono essere diverse dal solito e secondo le direttive governative e diocesane contenute nelle varie ordinanze.
Siamo impegnati a offrire un servizio adeguato e in sicurezza per creare uno spazio di incontro e di gioco per bambini delle elementari e ragazzi delle medie.
Stiamo organizzando la proposta oratoriana che vorremmo attuare dalla fine di Giugno alla fine di Luglio, cinque settimane, nelle mattinate.
Invieremo una comunicazione più precisa e apriremo le iscrizioni appena avremo ottenuto l’autorizzazione del Comune.

2. SOLENNITA’ DEL CORPUS DOMINI
Domenica prossima, 14 Giugno, si celebra la solennità del Corpo e Sangue del Signore. Non potendo quest’anno partecipare liberamente alla processione in città, (che comunque ci sarà, giovedì 11 Giugno dalle 18 alle 20,30), per i limiti posti dall’attuale situazione, proponiamo una celebrazione anche in parrocchia: domenica 14 Giugno ore 18,00 (all’aperto) s. Messa e breve adorazione. Viene sospesa la Messa delle ore 18,30.

Buona Domenica!

Avvisi 7 Giugno 2020

Questa voce è stata pubblicata in Parrocchia. Contrassegna il permalink.