■ Incontro del Vescovo, Mons. Pierantonio Tremolada, con i giovani e la comunità educativa

Gentilissimi genitori,
la festa di Don Bosco rappresenta ogni anno un’occasione di riflettere sul nostro essere educatori.
Quest’anno, poi, abbiamo una grazia particolare: viene a visitarci il nostro Vescovo, Mons. Pierantonio Tremolada, che incontrerà i giovani e la comunità educativa.
L’incontro si terrà Domenica 2 febbraio, subito dopo la Messa delle 11.00 (vedi il programma allegato), e verterà proprio sul rapporto tra la Chiesa e i giovani.

Credo che questo incontro sia davvero un’occasione preziosa per i genitori che stanno accompagnando i figli nel passaggio verso l’età adulta, per ascoltare una parola sapiente e per dialogare con il vescovo su una questione così importante.

Vi ringrazio, ricordiamoci a vicenda nella preghiera, chiedendo l’intecessione potente di San Giovanni Bosco.
Buona festa!

Don Marcello Frigerio

Questa voce è stata pubblicata in Oratorio, Parrocchia. Contrassegna il permalink.