■ oltre 50.000 letture e 36.300 visitatori: il sito parrocchiale come strumento di informazione per la comunità

Nato come “bacheca virtuale”, per fare conoscere a quante più persone possibile le tante iniziative organizzate dalla Parrocchia, dall’Oratorio e dai gruppi che animano la comunità salesiana di Brescia, il sito parrocchiale, che si affianca a quello ufficiale dell’Istituto, in poco più di tre anni e mezzo dalla sua apertura, ha raggiunto in questi giorni le oltre 50.000 pagine lette e 36.300 visitatori.
Con gli oltre 724 documenti pubblicati, abbiamo cercato di raccontare  le tante belle storie vissute in questi anni.
Nel ringraziare tutti, vi chiediamo di continuate a seguirci e a darci suggerimenti utili per migliorare il servizio.

Questa voce è stata pubblicata in Comunicazioni. Contrassegna il permalink.