■ Avvisi parrocchiali

Parrocchia San Giovanni Bosco – Brescia – 24 Marzo 2019
TERZA  DOMENICA DI QUARESIMA

1)- “QUARESIMA MISSIONARIA”
Ricordo che come parrocchia aderiamo al progetto missionario quaresimale della Diocesi, pag. 37 del libretto della quaresima, in aiuto delle Suore Discepole di Gesù Eucaristico di Macapà, Brasile, per l’accoglienza e l’educazione di adolescenti a rischio. Si tratta di ragazze a cui viene data una casa, una famiglia, per recuperare quella vita dignitosa che prima non avevano avuto. Le offerte possono essere consegnate in sacrestia oppure con i bambini nella Messa del Giovedì Santo.

2)- Convocazione:  CONSIGLIO AFFARI ECONOMICI E CONSIGLIO PASTORALE
Venerdì prossimo 29 Marzo ore 20,30 per analizzare e approvare il nuovo progetto per rinnovare la copertura del tetto della chiesa.

3)- CATECHESI ADULTI
E’ ripresa la catechesi agli adulti il martedì alle ore 9,30 e alle ore 20,45.

4)- “LA VECCHIA”
Giovedì 28 marzo “Bruciamo la vecchia!”, con giochi alle ore 17,45 per bambini e ragazzi; ore 19,30 stand gastronomici; 20,00-21,00 sfilata e rogo del pupazzo.

5)- ADMA
Aderenti all’associazione fondata da don Bosco saranno presenti qui domenica prossima dalle ore 10,00 alle ore 16,00. Possibilità specialmente per le famiglie di partecipare al loro incontro, in vista anche di un allargamento dell’associazione anche nella nostra parrocchia.

6)- ADOLESCENTI
Sabato 30 e domenica 31 Marzo pellegrinaggio a Torino Valdocco, sui passi di don Bosco per gli  adolescenti.

7)- PRIMA CONFESSIONE
Sabato 30 Marzo ore 15,30 i bambini di terza elementare celebreranno per la prima volta al Sacramento della riconciliazione.

8)- “CAMPO” PER LA QUINTA ELEMENTARE
Da venerdì sera 5 a domenica 7 Aprile.

9)-  “GRUPPO LITURGICO”
Lunedì 25 alle ore 20,45 incontro per tutti coloro che sono coinvolti nelle celebrazioni per il canto, le letture, servizi vari di animazione.

BUONA Domenica!

Questa voce è stata pubblicata in Parrocchia. Contrassegna il permalink.