■ Avvisi parrocchiali

Parrocchia San Giovanni Bosco – Brescia          10 Marzo 2019

PRIMA DOMENICA DI QUARESIMA

1)-  RITIRO QUARESIMALE
Domenica prossima 17 Marzo proposta di una mezza giornata di riflessione nella quaresima in preparazione alla Pasqua negli ambienti della parrocchia e oratorio, a gruppi, presenti anche i ragazzi e i genitori del catechismo, con il seguente orario:
ore 10,00 incontro di catechesi a gruppi nelle varie aule e sale;
ore 11,15 intervallo/pausa;
ore 11,30 per i ragazzi: continua il lavoro a gruppi;
per gli adulti: presso le suore, momento di preghiera con la possibilità della confessioni;
ore 12,30 pranzo al sacco portato da casa nel salone dell’oratorio;
ore 14,00 s. messa;
ore 14.45 termine delle attività.

2)MESSA PRESSO LE SUORE
Ore 6,55 da giovedì 7 Marzo, tutti i giorni esclusi sabato e domenica, con possibilità della colazione per tutti.

3)VIA CRUCIS: Ogni venerdì ore 15,00; 17,30; 20,45 (animata dai gruppi).

4)- SUSSIDIO DIOCESANO: per vivere meglio la QUARESIMA in famiglia “NEI VOLTI IL VOLTO”. Contiene pure a pag. 37 il  PROGETTO MISSIONARIO che abbiamo scelto come parrocchia: sostenere un’attività educativa per ragazzi a rischio in Amazzonia (Brasile).

Il libretto è disponibile sui tavoli in fondo alla chiesa fino ad esaurimento

Questa voce è stata pubblicata in Parrocchia. Contrassegna il permalink.