■ Avvisi parrocchiali

Parrocchia San Giovanni Bosco –  Brescia –       3 Giugno 2018

COMUNICAZIONI
1)- ORDINAZIONI PRESBITERALI DIOCESANE
Sabato prossimo 9 Giugno ore 16,00 in cattedrale saranno “ordinati” tre nuovi preti della nostra Diocesi.
Preghiamo per loro.

2)- CONVEGNO SULL’ “HUMANAE VITAE” di Paolo VI: sabato 9 Giugno all’auditorium San Barnaba, Corso Magenta.
Gli Amici di Paolo VI organizzano una giornata di studio e promozione dell’insegnamento di Paolo VI sui temi della vita e dell’amore coniugale per studiosi, movimenti, famiglie.
Interventi del card. olandese Willem Eijk, del nostro Vescovo, del dott. Gandolfini, di don Giorgio Comini, di Costanza Miriano e di altri.
Per informazioni e iscrizioni: www.amicipaolovi.it e amicipaolovi@gmail.com
Facebook.com/amicipaolovi/

3)-  Il CARD. EIJK  domenica prossima presiederà la s. Messa delle ore 9,30. Al termine benedirà la nuova statua del Sacro Cuore, all’inizio del mese di Giugno, dedicato al Sacro Cuore.

4)- ADORAZIONE EUCARISTICA: continua anche in estate ogni venerdì alle ore 20,45.

Questa voce è stata pubblicata in Comunicazioni, Parrocchia. Contrassegna il permalink.