■ Catechismo: calendario delle attività del mese di Maggio

Buongiorno,
ricordiamo di seguito alcune attività che interessano tutti i gruppi del Catechismo. In particolare segnaliamo che:
► Giovedì 10 e 17 Maggio il catechismo si svolgerà regolarmente, anche per i cresimati.
► Giovedì 24 Maggio non ci sarà catechismo alle ore 16,45 ma, alle ore 20,30, si svolgerà la processione di Maria Ausiliatrice per le vie della parrocchia con la banda di Mairano che animerà il canto.
► Domenica 27 Maggio ci sarà l’incontro per tutti i genitori e i ragazzi del catechismo con il seguente programma:
– Ore 9,30 s. Messa con la presentazione dei ragazzi per la Cresima e prima comunione dell’anno prossimo (quarta elementare di oggi); anniversari di matrimonio e di vita religiosa;
– Ore 11,00 incontro per tutti genitori e i catechisti su un tema educativo (seguirà una comunicazione dettagliata);
– giochi per i ragazzi;
– pranzo comunitario;
– al pomeriggio tornei di calcio, pallacanestro, pallavolo (elementari e medie).

don Mario

Questa voce è stata pubblicata in Catechismo, Parrocchia. Contrassegna il permalink.