■ Ritiro quaresimale e di tutti i gruppi del catechismo (adulti e ragazzi/e)

Si ricorda il ritiro quaresimale e di tutti i gruppi del catechismo (adulti e genitori) che si svolgerà domani, 25 febbraio 2018, negli ambienti dell’oratorio e della parrocchia del don Bosco.
Di seguito riportiamo il programma e orario della giornata:
► Ore 9,30 s. Messa in chiesa parrocchiale.
► Ore 11,00 incontro su un tema formativo a gruppi (verrà comunicato il luogo dell’incontro dei singoli gruppi).
Ci saranno, come al solito, catechisti e animatori che intratterranno i bambini piccoli.
► Ore 12,30 pranzo al sacco portato da casa nel salone “don Bosco” (sotto l’oratorio).
► Ore 13,45 lavoro a gruppi per i ragazzi; possibilità di preghiera e delle confessioni per gli adulti.
► Ore 14,45 conclusione insieme ragazzi e genitori.
► Ore 15,00 termine delle attività, eccetto che per i Genitori dei ragazzi di quinta che si ritroveranno per importanti comunicazioni in vista della Cresima e prima Comunione.

IL RITIRO E’ APERTO A TUTTI I PARROCCHIANI E VIVAMENTE CONSIGLIATO!

Questa voce è stata pubblicata in Catechismo. Contrassegna il permalink.