■ lunedì 15 maggio: incontro con i padrini e le madrine dei cresimandi. Prove in chiesa.

Lunedì 15 maggio, a partire dalle ore 16.45 e fino alle 19.30, per i ragazzi/e, le madrine e i padrini, ci sarà la possibilità di confessarsi in preparazione al rito della Cresima e alla Messa di prima Comunione.
Seguirà, alle ore 19,30, una cena al sacco condivisa (ognuno portata qualcosa da casa).
Al termine della cena, dalle 20, 15 alle 21,00, ci saranno le prove per i ragazzi e un breve incontro con i genitori, padrini e madrine e eventuale continuazione delle confessioni.
Vi aspettiamo.

Questa voce è stata pubblicata in Catechismo, Comunicazioni, Parrocchia. Contrassegna il permalink.