■ Comunicazioni per la Cresima e la Comunione del 20 e 21 maggio 2017

Pubblichiamo le comunicazioni per la Cresima e la Prima Comunione che i nostri ragazzi e ragazze celebreranno il prossimo sabato 20 e domenica 21 maggio.
In particolare ricordiamo che il certificato di battesimo e l’autocertificazione dei padrini o delle madrine (1) andranno consegnati entro la fine del mese marzo e la possibilità di prenotare la cena a buffet organizzata dal Gruppo cucina dell’Oratorio al quale potranno partecipare le famiglie con parenti ed amici sabato sera, dopo la celebrazione della Cresima (per il menù, i prezzi e tutti i dettagli si veda più sotto il comunicato).

Comunicazione del Gruppo cucina
“Si ricorda che sabato sera, dopo la celebrazione della Cresima, i ragazzi e le ragazze, con genitori, parenti e amici, potranno continuare la festa con una cena a buffet nel salone dell’oratorio.
Come ormai da tradizione collaudata, il menù proposto dal Gruppo cucina è ricco e gustoso e prevede:
Riso freddo, pizzette, salatini di pasta sfoglia di vari gusti, bicchierini di insalata russa, tramezzini, muffin salati, salame, grana a tocchetti, insalata di fagioli cannellini con peperoni, piccoli panini assortiti, frittatine dolci, torta per cresimandi, acqua e vino.
Per quanto riguarda i prezzi si segnala che i bambini fino a tre anni e i cresimandi non pagano. I bambini dai 4 ai 6 anni pagano 4 euro a persona e gli adulti 10 euro.
Prenotazioni entro il 30 aprile o fino ad esaurimento posti (al massimo 120 persone).” Per informazioni e prenotazioni contattare contattare Ornella Sbaraini (orny4915@gmail.com) o Federico Tosini (tosinimss@gmail.com).

(1) Don Mario ha segnalato che il modulo per l’autocertificazione dei padrini allegato alla notizia è soltanto un esempio e va compilato solo dai padrini residenti nella nostra parrocchia. Gli altri padrini e madrine dovranno andare a ritirare il modulo nella loro parrocchia di appartenenza. Il parroco precisa, infine, che non occorre l’autorizzazione del parroco o il certificato di battesimo o cresima, ma che è consigliabile farsi vedere dal proprio parroco.

Questa voce è stata pubblicata in Catechismo, Comunicazioni, Parrocchia. Contrassegna il permalink.