■ Catechismo Gruppo Gerusalemme, Quarta Elementare – 1° aprile: Sacramento della riconciliazione

CATECHISMO GRUPPO GERUSALEMME, QUARTA ELEMENTARE

Carissimi Genitori,
ricordiamo che sabato 1° Aprile alle ore 15,30 in chiesa parrocchiale i ragazzi avranno la possibilità di celebrare il Sacramento della riconciliazione per la prima volta in un momento di preghiera e di riflessione tutto per loro.
Anche i Genitori avranno la possibilità di accostarsi al Sacramento della Confessione come i loro figli.
E’ una buona tradizione, dopo la celebrazione, trovarsi a continuare”la festa del perdono” con un momento di merenda condivisa.
Per questo secondo momento chiediamo, ai genitori che accettano, di portare qualcosa: grazie al genitore che coordinerà.
Vi salutiamo e vi ringraziamo dell’attenzione.

d. Mario, sr Barbara e sr Raffaella

Questa voce è stata pubblicata in Catechismo, Comunicazioni. Contrassegna il permalink.