■ “Roma Express 2017” per i ragazzi delle classi 2003, 2004 e 2005

ROMA EXPRESS 2017

Anche quest’anno la diocesi di Brescia organizza il pellegrinaggio dal Papa a Roma dal titolo Roma Express, per i ragazzi delle classi 2003, 2004 e 2005.
Il programma pubblicato sul sito della diocesi prevede il ritrovo alle ore 21.00 di venerdì 7 aprile presso la chiesa parrocchiale del beato Luigi Maria Palazzolo (dietro casa Foresti), dove si terrà la preghiera con il Vescovo Luciano. In tarda serata si partirà per Roma, viaggiando di notte.
L’arrivo a Roma è previsto per la prima mattinata di sabato e nel pomeriggio, alle ore 15.00 circa, ci sarà pellegrinaggio verso la Basilica di San Pietro. Domenica si parteciperà alla celebrazione della domenica delle Palme con Papa Francesco. Il rientro è previsto entro le 22.30 di domenica.
La Parrocchia Don Bosco fornirà ulteriori informazioni sull’iniziativa e sulle modalità di iscrizione degli interessati.

■ Volantino completo Roma Express 2017 (in formato pdf)

Questa voce è stata pubblicata in Catechismo, Oratorio, Parrocchia, Savio. Contrassegna il permalink.