■ Ritiri, campi invernali e vacanze per le famiglie: date e termini per le iscrizioni

Ricordiamo che nei mesi di dicembre e gennaio sono stati organizzati ritiri, campi invernali e vacanze per le famiglie.
A chi fosse interessato e non lo avesse ancora fatto, ricordiamo le date degli eventi e i termini per l’iscrizione.
I volantini con tutti i dettagli sono pubblicati sul sito internet parrocchiale (www.oratoriodonboscobrescia.it).

Supergiovini: ritiro a Contra di Missaglia (MI) 10-11/12/2016 – termine iscrizione 4/12/2016 (Daniele)
Medie (Savio) e superiori: campo invernale a Folgaria (TN) 2-5/1/2017 – termine iscrizione 18/12/2016 (Davide e Daniele)
Ministranti: campo invernale a Folgaria (TN) 2-5/1/2017 – termine iscrizione fino ad esaurimento posti (Davide, Daniele e don Mario)
Famiglie: soggiorno a Folgaria (TN) 2-5/1/2017 – termine iscrizione fino ad esaurimento posti (don Mario)

folgaria

Questa voce è stata pubblicata in Chierichetti, Comunicazioni, Gruppo adolescenti, Gruppo Famiglie, Oratorio, Parrocchia, Savio, Supergiovini. Contrassegna il permalink.