■ Il sito della parrocchia si è trasferito…

Per cercare di dare un servizio informativo sempre migliore e per eliminare la pubblicità che poteva comparire nelle comunicazioni, il sito parrocchiale è stato trasferito a questo nuovo indirizzo www.oratoriodonboscobrescia.it.
Per un certo periodo le comunicazioni verranno caricate sia sul “vecchio” sito che su quello nuovo, dopo di che verrà aggiornato soltanto quest’ultimo.
Si suggerisce, pertanto, di prendere nota e di consultare le notizie al nuovo indirizzo.
Segnaliamo, infine, che tutte le comunicazioni parrocchiali vengono pubblicate anche sulla pagina facebook della parrocchia al seguente indirizzo. Sarà quindi possibile sottoscrivere con un “mi piace” la notizia pubblicata per cominciare a seguirci.

Questa voce è stata pubblicata in AGeSC, Animatori, Catechismo, Chierichetti, Comunicazioni, Gruppo adolescenti, Gruppo Famiglie, MGS - LEADER, Oratorio, Parrocchia, PGS, Savio, Supergiovini. Contrassegna il permalink.