■ Calendario parrocchiale degli eventi e appuntamenti per l’anno 2016-2017

E’ stato pubblicato nella sezione “Avvisi e moduli” il calendario parrocchiale che raccoglie i principali eventi e iniziative dell’anno 2016-2017. Gli appuntamenti in agenda arrivano fino ad agosto 2017.
Ricordiamo, inoltre, che chi volesse essere avvisato automaticamente degli incontri ha due possibilità:
► la prima, inserendo il proprio indirizzo e-mail nell’apposito box che si trova in alto a destra della pagina principale del sito. Una volta effettuata l’iscrizione, verrà inviata una mail di conferma che dovrà essere accettata.Naturalmente sarà possibile cancellarsi in qualsiasi momento con un semplice “click”.
► la seconda aggiungendo il calendario di google presente sul sito a quello personale del proprio cellulare o tablet (è sufficiente cliccare sul simbolo posizionato in basso a destra del calendario).
Per le istruzioni più dettagliate si veda quanto pubblicato sul sito.

calendario_2016-2017

Calendario 2016-2017 in formato pdf

Questa voce è stata pubblicata in Parrocchia, Uncategorized. Contrassegna il permalink.