■ 11 dicembre: il Vescovo incontra i ragazzi che hanno terminato l’iniziazione cristiana

Pubblichiamo il programma dell’iniziativa rivolta ai ragazzi che hanno terminato l’iniziazione cristiana (ICFR) organizzata dal Centro Oratori Bresciani.

Start up – Festa della Fede
Fate quello che vi dira’!

Domenica 11 dicembre il Vescovo incontra i ragazzi che hanno terminato l’iniziazione cristiana (N.B. Lo Startup è dedicato ai ragazzi che hanno ricevuto i sacramenti dell’IC e concluso l’anno mistagogico), al PalaBanco di Brescia.
L’attività è proposta dagli Uffici diocesani per la Catechesi e per gli Oratori, i Giovani e le Vocazioni, in collaborazione con l’Azione Cattolica Ragazzi, le Suore Operaie della Santa Casa di Nazareth e il Seminario Minore.
Il programma prevede il mattino nelle parrocchie/zone/unità pastorali e il pomeriggio (14.30-17.30) al PalaBanco di Brescia con il vescovo Luciano (momenti di preghiera e di festa, con mandato finale)
Venerdì 25 novembre si svolgerà l’incontro per i catechisti accompagnatori, con distribuzione del materiale – ore 20.30 presso il Centro pastorale “Paolo VI”.
Info per l’ISCRIZIONE (obbiligatoria!) → Ufficio Catechesi (Ilaria: 030 3722245; catechesi@diocesi.brescia.it), oppure sul sito della Diocesi di Brescia, entro e non oltre martedì 22 novembre 2016.
Maggiori informazioni a questo indirizzo.

cartolina_sito111620161438

Programma in formato pdf

Questa voce è stata pubblicata in Catechismo, Uncategorized. Contrassegna il permalink.