■ Buon compleanno: il sito della Parrocchia e dell’Oratorio compie un anno

Un anno fa veniva attivato questo sito con l’intento di favorire la conoscenza delle numerose iniziative organizzate dalla Parrocchia, dall’Oratorio e dai tanti Gruppi che animano la nostra comunità.
Oggi vogliamo ringraziare tutti quelli che hanno collaborato a tenere aggiornate le pagine del sito e il calendario. Ringraziamo anche le tante persone che si sono registrate e che ci seguono assiduamente e tutti coloro che con i loro suggerimenti ci hanno dato e, speriamo, continueranno a darci, utili indicazioni per dare a tutta la comunità uno strumento che consenta di comunicare in modo semplice ed efficace.
Con un po’ di orgoglio diamo anche qualche numero:
■ 2.176 sono stati i visitatori che sono passati a trovarci in questo anno;
■ 6.356 sono le pagine che sono state lette complessivamente.
Niente male per un anno di attività!
Con il vostro aiuto confidiamo di crescere ancora, ma soprattutto speriamo di incontrarci sempre più numerosi in occasione dei prossimi incontri e delle feste per viverle insieme, in allegria, con lo spirito di Don Bosco.

2016-09-26_185607

Questa voce è stata pubblicata in Parrocchia, Uncategorized. Contrassegna il permalink.