■ Festa d’estate: i ringraziamenti

Si è svolta sabato 7 maggio la seconda festa d’Estate per le ragazze della pallavolo, del mini volley e della palla rilanciata provenienti da Chiari, Oratorio salesiano, da Manerbio, P.G.S. life, dalla parrocchia di S. Giacinto di Bresca e del nostro oratorio, P.G.S. don Bosco salesiani.
E’ stato un pomeriggio all’insegna dell’amicizia, dell’accoglienza e della festa dove il ritrovarsi insieme è stato godere della bellezza del gioco.
Il parroco don Mario Cassanelli ha accolto i gruppi dando il benvenuto e il presidente provinciale delle polisportive giovanili salesiane, Alfredo Gozzini, ha dato inizio ai tornei.
Un pomeriggio “salesianissimo”, come voleva don Bosco, per i giovani di sempre e di tutto il mondo. Lui grande padre, maestro e amico che ha consumato la vita per i giovani del suo tempo.
In questo giorno, genitori, allenatori, arbitri, segnapunti e dirigenti si sono spesi perché la festa portasse nel cuore dei nostri giovani la gioia, quella vera che ci fa sentire fratelli.
Grazie a don Bosco, grande educatore, che diceva sempre: “educare è cosa di cuore”.
A tutti il grazie di cuore.

Sr. Veronica Pizzamiglio f.m.a

Questa voce è stata pubblicata in Oratorio, Uncategorized. Contrassegna il permalink.