■ 10 febbraio 2016: inizia la Quaresima

Mercoledì 10 febbraio inizia la Quaresima.
Segnaliamo di seguito il calendario delle tante iniziative organizzate in parrocchia per la comunità.

Mercoledì delle ceneri: 10 febbraio:
Rito delle ceneri nella s. Messa: ore 6,55 presso le Suore; ore 9,00; ore 18,30; ore 20,45.
Anche alle ore 8,15 con gli allievi delle scuole salesiane, senza la Messa.
Il rito delle ceneri (senza la Messa) anche GIOVEDI’ 11 Febbraio alle ore 17,00 per bambini e ragazzi del catechismo e per i genitori che desiderano e possono partecipare.

Via Crucis:
Tutti i venerdì di Quaresima: ore 15,00, 17,30 e  20,45.

Messa feriale
Per tutta la Quaresima verrà celebrata presso le Suore alle ore 6,55, dal lunedì al venerdì, iniziando dal mercoledì delle Ceneri fino a mercoledì Santo.

Digiuno e astinenza
Digiuno: mercoledì delle Ceneri e venerdì Santo. Astinenza dalla carne: ogni venerdì come segno della nostra penitenza quaresimale.

Questa voce è stata pubblicata in Parrocchia, Uncategorized. Contrassegna il permalink.