■ 2-5 gennaio 2016: Vacanza in montagna a Folgaria (TN)

Dal 2-5 gennaio 2016 la Parrocchia ha organizzato per tutta la comunità una  vacanza in montagna presso il “soggiorno alpino S. Filippo Neri” a Folgaria (TN).

Il “Soggiorno Alpino San Filippo Neri” è una casa per gruppi e per ferie. Si trova in una delle più belle posizioni del Trentino, nel paese di Carbonare di Folgaria, 800 metri all’interno di incantevoli pinete, attorniato da una meravigliosa cornice di monti.
Il Soggiorno è strutturato con il piano terra dedicato ai luoghi comuni con un ampia sala da pranzo e bar, alcune salette per lettura o gioco, una sala TV e una cappella dove quotidianamente si celebra la Santa Messa. Inoltre dispone di un’ampia sala giochi nel piano interrato, isolata dal resto della struttura, utile per gruppi e serate.
All’esterno un ampio parcheggio per auto, camper e pullman; una caratteristica grotta dedicata alla Madonna di Lourdes.
Le camere sono tutte con servizio proprio, raggiungibili tramite scale o ascensore. La struttura è attrezzata anche per persone diversamente abili.

Sul sito internet della casa potete trovare molte altre informazioni sulle tante attività che si possono svolgere nel periodo invernale (sciate, ciaspolate, shopping…).
Non perdete questa bella occasione, iscrivetevi e venite numerosi.

Allegato: Programma e costi della vacanza

casa

Questa voce è stata pubblicata in Gruppo Famiglie, Parrocchia, Uncategorized. Contrassegna il permalink.