■ 30 gennaio, ore 18,30: Solenne concelebrazione Eucaristica in occasione della Festa di Don Bosco

FESTA DI DON BOSCO 2016

il 31 Gennaio ricorre la Festa di san Giovanni Bosco, Padre, Maestro e amico della gioventù. Per tutta la comunità è motivo di gioia e gratitudine. Per tutti, credenti e non credenti, è stimolo forte nell’impegno educativo nei confronti delle giovani generazioni, che meritano ed esigono la nostra dedizione.
Anche in questo 2016, novantesimo anniversario della presenza salesiana a Brescia, e Anno Santo della Misericordia, vogliamo fare, insieme con voi, memoria viva dell’evento. Vi aspettiamo:

SABATO 30 GENNAIO ALLE ORE 18,30

Per la solenne concelebrazione Eucaristica, presieduta dal direttore  don Marco Cremonesi, con la partecipazione di parrocchiani, oratoriani, allievi, docenti, dell’istituto salesiano, ex allievi, collaboratori, autorità cittadine, amici e benefattori che lo desiderano.

Dopo la Messa verrà offerto un buffet/aperitivo nella sala mensa dell’istituto salesiano.

Questa voce è stata pubblicata in Parrocchia, Uncategorized. Contrassegna il permalink.