■ “Roma Express: i ragazzi dal Papa”.

Anche quest’anno viene proposto dal Centro Oratori e di Brescia il pellegrinaggio dal Papa a Roma dal titolo Roma Express, per i ragazzi delle classi 2003, 2004 e 2005.
Il ritrovo è alle ore 21.00 di venerdì 18 marzo presso la chiesa parrocchiale della Volta Bresciana, dove si terrà la preghiera con il Vescovo Luciano.
In tarda serata si partirà per Roma, viaggiando di notte.
L’arrivo è previsto per la prima mattinata di sabato 19 e nel pomeriggio, alle ore 15.00 circa, ci sarà pellegrinaggio verso la Basilica di San Pietro.
Domenica 20 parteciperemo alla celebrazione della domenica delle Palme con Papa Francesco. Il rientro è previsto entro le 22:30 di domenica 20 marzo.
Alleghiamo il programma della manifestazione e, se sei interessato, ti chiediamo di metterti al più presto in contatto con Don Mario o Daniele in oratorio. Le iscrizioni si chiudono il 15 gennaio 2016.

Allegato: Roma express 2016

Roma_express_2016

Questa voce è stata pubblicata in Catechismo, Chierichetti, Gruppo Famiglie, Oratorio, Parrocchia, Uncategorized. Contrassegna il permalink.