■ 5 novembre 2015: Pellegrinaggio alla Chiesa delle Grazie con i bambini del catechismo

Si ricorda che il 5 novembre, giovedì, si svolgerà il tradizionale pellegrinaggio alle Chiesa delle Grazie per l’affidamento dei nostri ragazzi alla Madonna.

Come già comunicato nel calendario annuale, giovedì 5 novembre, alle ore 16,30, si partirà dall’oratorio per il Pellegrinaggio alla Madonna delle Grazie dove verrà celebrata la S. Messa con l’affidamento alla Madonna dei nostri ragazzi.
Il ritorno all’oratorio è previsto alle ore 19,00 circa.
I ragazzi saranno accompagnati dai catechisti, da Daniele e da don Mario. Possono partecipare anche i genitori e i nonni. Chi vuole può anche andare direttamente al Santuario con i genitori/nonni.

L'altare del Santuario delle Grazie di Brescia

Questa voce è stata pubblicata in Catechismo, Uncategorized. Contrassegna il permalink.