■ Avvisi parrocchiali

Parrocchia San Giovanni Bosco – Brescia 3 Marzo 2019

VERSO LA PASQUA: LA QUARESIMA

1) – CARNEVALE

Oggi domenica sfilata dei carri e festa con gli altri oratori. Ore 14,00 partenza dal nostro oratorio con il carro. Conclusione della festa all’oratorio del Beato Palazzolo.

Martedì 5 Marzo al pomeriggio per i bambini all’oratorio: giochi in maschera dalle ore 15,30.

Vedere il volantino con il programma.

2) – INIZIO DELLA QUARESIMA

Rito dell’imposizione delle CENERI come inizio della quaresima: mercoledì 6 Marzo nelle Messe alle ore 7,00; 9,00; 18,30; 20,45. Anche alle ore 16,45 per i ragazzi del catechismo e tutti coloro che vogliono partecipare, senza la Messa.

3) MESSA PRESSO LE SUORE

Ore 6,55 da giovedì 7 Marzo, tutti i giorni esclusi sabato e domenica, con possibilità della colazione per tutti.

4)- CATECHISMO elementari: mercoledì 6 marzo, non giovedì, per quella settimana.

5) VIA CRUCIS: Ogni venerdì ore 15,00; 17,30; 20,45 (animata dai gruppi).
6) – DIGIUNO E ASTINENZA. Digiuno: mercoledì delle Ceneri e venerdì santo. Astinenza dalla carne: ogni venerdì come segno della nostra penitenza quaresimale.

Buona Domenica!

Questa voce è stata pubblicata in Parrocchia. Contrassegna il permalink.