■ Catechismo – ritiro in preparazione all’Avvento e al Natale

Care famiglie, vi ricordiamo che ci troveremo insieme domenica per il ritiro di Avvento! Non perdiamo questa occasione importante per genitori e figli!

• 10.00 – Santa Messa e subito a seguire ci porteremo nei nostri gruppi per un momento di colazione insieme e per vivere l’incontro.
  • 12.15 – Pausa.
  • 12.30 – Per gli adulti momento di preghiera in Chiesa e possibilità di confessarsi; per i bambini prosegue il loro incontro
  • 13.00 – Pranzo al sacco di condivisione e auguri preparati dalle classi di catechismo dei bambini
  • 14.00 – Saluti

A Domenica!

Iscriviti al blog via email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail

Unisciti a 292 altri iscritti
Questa voce è stata pubblicata in Catechismo, Parrocchia. Contrassegna il permalink.