■ “Famiglia diventa ciò che sei”: incontro con Massimo Gandolfini e Marco invernizzi

Il 28 maggio, in occasione della Festa della Comunità, ci sarà un incontro di formazione dal titolo “Famiglia diventa ciò che sei” durante il quale sarà presentato il libro “La famiglia in Italia: dal divorzio al gender” di Giancarlo Cerrelli e Marco Invernizzi.
Interverranno il prof. Massimo Gandolfini, direttore del dipartimento di neuroscienze della Poliambulanza, e il prof. Marco Invernizzi, storico, giornalista, scrittore, esperto della dottrina sociale della Chiesa.

Questa voce è stata pubblicata in Comunicazioni, Parrocchia. Contrassegna il permalink.