■ 29 Ottobre. Giubileo dei Catechisti: “Celebrare ed annunciare la misericordia di Dio Padre”

Sabato 29 ottobre 2016, in Duomo Vecchio – Cattedrale di Brescia, l’Ufficio per la catechesi incontrerà i Catechisti della Diocesi per un momento di confronto e di preghiera.
Il programma della giornata sarà il seguente:
Ore 14.15 Accoglienza in Duomo Vecchio
Ore 14.30 Saluto e preghiera iniziale
Ore 14.50 Riflessione sul tema “La celebrazione, fonte della catechesi” a cura di padre Giorgio Bonaccorso (O.S.B.)
Ore 16.45 Celebrazione giubilare (in Cattedrale), riflessione di mons. Gianfranco Mascher, Vicario generale, e Mandato ai catechisti
Ore 18.00 Conclusione

2016_giubileo-catechisti_line_big

Giubileo dei catechisti (volantino in formato pdf)

Questa voce è stata pubblicata in Catechismo, Parrocchia, Uncategorized. Contrassegna il permalink.